Tradizione e passione
Lo storico Hotel Savoia
L’Hotel Savoia è l’albergo più antico dell’isola ed ha continuato negli anni a mantenere l’atmosfera tradizionale e pittoresca dell’”albergo d’altri tempi”, grazie soprattutto alla Famiglia Massa, che con spontaneità e cura della tradizione culinaria, lo ha gestito con la stessa dedizione di una “casa di famiglia”.
Tra i suoi numerosi ospiti vanta anche alcuni nomi illustri, negli anni ’50, come Alberto Moravia, Elsa Morante, Tina Pica. Recentemente l’albergo è stato ristrutturato, conservando in molti particolari la tradizione architettonica tipica delle costruzioni di Procida, come i grandi archi a volta e i colori pastello mediterranei.
Panorami mozzafiato e prelibatezze
Le camere e i servizi
L’hotel dispone di 16 camere con servizi, tv, telefono, asciugacapelli.
Ogni mattina vi attende una colazione dolce a base di croissant e bevande calde, mentre al ristorante potrete gustare specialità locali e nazionali. Il panorama mozzafiato visibile dal terrazzo e da alcune camere, e l’ampio giardino con piscina, danno un’impronta speciale ad una vacanza sull’isola di Procida.
La struttura dista 3 km dal Porto di Procida, che fornisce collegamenti con Ischia e Napoli, e 20 minuti di cammino dalla Riserva Statale Isola di Vivara.